10 Errori PIÙ gli Uomini di lavarsi i Denti

Ti lavi i denti ogni giorno.

Speriamo che due volte al giorno, giusto?

Ma È di lavarsi i denti correttamente?

L'argomento della lezione di oggi.

Tagli di capelli per viso stili di capelli, e le colonie sono tutti di una preferenza personale. Alcune persone amano la pomata, altri come una barba completa, ancora alcuni ragazzi preferiscono una forte scia con il loro profumo.

Ma c'è una toelettatura dettaglio possiamo tutti essere d'accordo: bad denti mai guardare bene.

Nessuno ha mai trovato un uomo con i denti gialli attraente. È una regola che è coerente in quanto la forza di gravità. Avendo perlato-bianco, denti puliti e alito fresco è qualcosa che non passerà mai di moda. Si guarda bene, si sente bene e, soprattutto, sano.

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Lavarsi I Denti Correttamente? Come lavarsi i Denti CORRETTAMENTE

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Come Lavarsi I Denti

Aggiunta di un paio di passi per la vostra routine quotidiana può fare un mondo di differenza per il vostro generale per l'igiene orale e può aiutarvi a mantenere i vostri denti in ottime condizioni per gli anni a venire.

Errore #1 – Utilizzando Un Vecchio Spazzolino Da Denti

Standard spazzolino da denti è un bene per circa 200 spazzole. Ciò corrisponde a circa 3 mesi di utilizzo.

Si noterà che le setole sul pennello indossare prima di allora, così si dovrebbe sempre sostituire lo spazzolino non appena appare stanco.

Consumato setole non possono fare il loro lavoro correttamente, quindi ricordatevi di sostituire il vostro spazzolino da denti regolarmente.

Errore #2 Con Uno Spazzolino A Setole Dure

Uno spazzolino da denti con troppo rigide setole possono graffiare le gengive–, con conseguente infiammazione e sanguinamento. È anche correre il rischio di causare il tessuto gengivale recessione. In aggiunta a questo, setole rigide che possono danneggiare il vostro smalto dei denti, e le setole stessi in grado di memorizzare i batteri che possono anche l'aggregazione di problemi di salute.

Sempre optare per una spazzola con morbide setole per evitare il dolore inutile e danni.

Errore #3 Conservare Il Vostro Spazzolino Da Denti In Bagno

No, non abbiamo fatto un errore. È necessario assicurarsi di memorizzare il vostro spazzolino da denti in una igienico posizione e a volte questo non è il tuo bagno! Quando si tira lo sciacquone, si lancia particelle nell'aria. Immaginate di questi entrano in contatto con il vostro spazzolino da denti. Non abbiamo bisogno di un incantesimo per voi. Lordo!

Memorizzare il vostro spazzolino da denti in un'altra stanza o in un armadietto chiuso. (O se non è possibile farlo, almeno chiudere il coperchio del wc prima di effettuare il lavaggio!)

 

#4. Errore – L'Utilizzo Di Troppo Dentifricio

Usando troppo il dentifricio è uno spreco ed è completamente inutile. L'eccesso di dentifricio può effettivamente danneggiare le gengive e lo smalto dei denti. Un pisello spruzzo di dentifricio è sufficiente non esagerare!

#5. Errore – Non Spazzolatura Abbastanza A Lungo

È necessario pennello per 2 minuti in modo da lasciare che il fluoro nel dentifricio lavoro. Il fluoro è un minerale naturale trovato nel dentifricio che può aiutare a prevenire la carie.

Lo rendono facile da impostare l'ora sul telefono per 2 minuti e costruire una routine. In alternativa, alcuni spazzolini da denti elettrici hanno un timer integrato che vi avviserà.

#6. Errore – Non Sapendo Come Lavarsi I Denti

Rapidamente e con forza i denti e indietro non è un modo efficace di pulizia. Si dovrebbe lavarsi i denti e le gengive lentamente e con attenzione il movimento in piccoli cerchi. Non è una gara! Troppa pressione può danneggiare le gengive e causare a sanguinare.

Si dovrebbe cercare di applicare una leggera pressione per tutto il tempo e pennello in un angolo di 45 gradi per la massima efficacia.

#7. Errore – Lavarsi I Denti Troppo Spesso

Hai solo bisogno di lavarsi i denti due volte al giorno.

Spazzolatura più spesso può ferire le gengive e danneggiare il vostro smalto dei denti. Se si decide di lavarsi i denti dopo un pasto, si consiglia di attendere almeno 30 minuti dopo aver terminato come alcuni alimenti contengono acido citrico, che possono indebolire lo smalto dei denti. Spazzolatura troppo presto dopo aver mangiato può danneggiare questo smalto, il suo stato di debolezza.

#8. Errore – Risciacquo Con Acqua

Sembra contro-intuitivo, ma questo è un errore che molti di noi fanno.

Il risciacquo con acqua diluisce il fluoro nel dentifricio – ridurre la sua efficacia. Si dovrebbe sciacquare sempre con un collutorio contenente fluoruro, invece. Potrai anche sentire più riposati dopo la spazzolatura.

#9. Errore – Dimenticare Il Filo Interdentale

Far passare il filo interdentale parte della vostra routine quotidiana.

Il filo interdentale raggiunge luoghi dove lo spazzolino non può – come tra i denti. In effetti, l'uso del filo interdentale non di circa il 40% del lavoro necessario per rimuovere batteri dai denti.

Hai bisogno di filo interdentale una volta al giorno per mantenere una buona igiene.

#10. Errore Trascurare La Tua Lingua

Così si puliscono i denti con il dentifricio, il risciacquo con il colluttorio e filo interdentale.

Tutto fatto?

 

 

No. Come sgradevole come sembra, la lingua può essere un terreno fertile per i batteri che possono causare l'alito cattivo.

I batteri sulla lingua può anche essere ridistribuita a denti e gengive, aumentando la probabilità di accumulo di placca. Utilizzare un raschietto lingua come parte della vostra routine quotidiana per pulire la lingua ogni volta che ti lavi i denti.

Così ora sapete come pulire i denti e le gengive correttamente, perché non rispolverare il tuo maschio grooming gioco? Controlla il nostro articolo su la 7 governare uomini errori che gli uomini fanno.

© 2020 lightupify.com