La Guida Definitiva Per LAcquisto Della Prima Tuta | Tutto Quello Che Devi Sapere Su Shopping Per I Vestiti

Ci sono molti primati godere in vita...

La sua prima parola.

Il tuo primo giorno di scuola.

Guida la tua prima auto.

Poi...il più intimidatorio di roba.

Il primo colloquio di lavoro – e il primo abito che si indossa per.

Tanto la linea...sei così nervoso a pensarci...

Relax.

Ottenere il vostro primo abito – con le giuste regole da seguire – non è difficile a tutti.

Non devi chiedere consigli o chiedere un sacco di domande.

Tutto che abbiate bisogno di è un articolo di seguito.

È una guida completa per l'acquisto perfetto il PRIMO abito.

Leggere, assorbire la conoscenza, e non scherza affatto.

Buona fortuna!

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Come Acquistare il Vostro PRIMO Abito

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Consigli Per l'Acquisto di Abiti da Uomo

 

Questo post è portato a voi da Vincero Collettivo orologi per gli uomini.

E ' ormai 2 anni da quando ho promosso questa grande azienda...e io sono ancora un grande fan del loro convenienti di alta qualità, orologi.

Non solo Vincero vendere grassetto orologi per i prezzi buoni. I loro orologi, rendere il vostro vestito (o qualsiasi outfit) più elegante...ottenere notato ovunque si vada. L'ultima Vincero Bellwether collezione offre anche nero su nero, blu acciaio e altri design elegante.

15% di SCONTO utilizzando il codice promozionale RMRS

Clicca Qui Per Scoprire Vincero Collettivo

 

L'Acquisto Della Prima Di Seme: Forma, Funzione E Tessuto

Se avete sentito parlare di questi termini prima, bene. Sono rilevanti per l'arte di vestiti d'acquisto...e l'acquisto di qualcosa di altro in abbigliamento maschile. Perché? Perché, come la piramide di stile mostra – ogni elemento di includere nel vostro armadio deve andare a destra, sentire, guardare a destra e a servire il diritto scopi se si desidera che i benefici di essere elegante.

Se c'è qualcosa che merita la più attenta delle selezioni basate su questi tre componenti...è il tuo primo vestito.

 

Di Acquistare Il Vostro Primo Abito: Fattore #1 – Fit

Il primo ordine del giorno è – come per tutti gli altri articoli di abbigliamento – per unghie la forma. Mai andare con un abito che non si adatta. Il fatto è che devi prendere in considerazione solo lo standard S, M, L o XL dimensioni che sono predeterminati nei negozi. Ci sono molteplici aspetti dell'adattamento.

Ricordate che un vestito è, per definizione, una combinazione di (1) una giacca e (2) un paio di pantaloni di l'esatto stesso tessuto. Se vedi un genere in cui entrambi i pezzi sono simili ma non identici...non è un vestito. È più probabile una strana giacca o un blazer, in partnership con odd pantaloni.

Pertanto, è necessario prestare attenzione ai seguenti aspetti del adattano sia per la giacca e il suo partner pantaloni...

Giacca: Spalla Fit

La giacca dovrebbe andare in linea perfettamente con le spalle senza proveniente da un pollice o andando al di là di un centimetro di spalla punti. Non ci dovrebbero essere distinti urti sulla spalla perché indica la giacca potrebbe essere danneggiato (o semplicemente non si adatta con le spalle bene).

Giacca: Busto Vestibilità

Altrettanto cruciale come la spalla fit è la misura intorno al torso. Il trucco per sapere se la giacca è troppo strette o troppo larghe è pulsante e il test per:

  • La temuta “X”, che significa che il tronco bastoni molto da vicino al vostro corpo = troppo stretto
  • Abbastanza spazio per stringere in un pugno all'interno della giacca comodamente = troppo allentato

Quando hai evitato di quelli, il passo successivo è la dimensione in su/in giù in modo che il vestito le partite le proporzioni e di tutti i piccoli dettagli (come il taschino di collocamento) sono presi cura di conseguenza.

Giacca: Lunghezza Totale

Qui hai bisogno di stare dritto e tenere entrambe le braccia lungo i fianchi. Misurare la lunghezza della giacca e controllare che arriva a circa la nocca del pollice.

Quindi assicurarsi che si copre il fondo di curvatura dei glutei (anche se sei libero di regolare questo per un pollice più lungo o più corto a seconda della vostra altezza). Gli uomini che sono sotto i 5 piedi 8 pollici dovrebbe essere attenti a non indossare una lunga giacca che si estende oltre le natiche...o altro...si finirà per guardare più breve.

Le maniche in particolare, si desidera loro di raggiungere il tuo wristbones. Prendete nota che questo è un perdono dettagli e si può aggiungere/sottrarre un pollice e mezzo su le maniche se la giacca è off-the-rack. Ma questa non sarà un'opzione per qualsiasi giacca con pulsanti operativi (in particolare da una di alta qualità e su misura il vestito con il funzionamento chirurgo polsini). Non è fatto per essere riadattato.

Giacca: Collare Fit

Il collare dovrebbe essere seduto lontano il collo – non stretto e mettere pressione sul collo. Perché? Non dimenticare il fatto che la giacca è già il secondo strato sulla parte superiore. Quindi ci deve essere qualche assegno a meno che non si voglia rischiare di ricerca rigida o a disagio.

Giacca: Manica Passo

Manicotto per passo si intende l'angolo che le maniche sono collegati basata sulla postura e neutrale posizione del braccio. Se sei una persona con grande postura, andare per “X3” o un basso manica passo che ha la spalla spostamento verso la parte posteriore. Se la vostra posizione è più a pale avanti, andare per “X2” che sposta la spalla verso la parte anteriore. Hai avuto modo di stare perpendicolare ad una full-size specchio e vedere dove le braccia naturalmente resto a capire la manica destra passo.

Pantaloni: Vestibilità In Vita

Quando si tratta di un paio di pantaloni...il problema principale è la vita. Quindi non sottovalutare l'importanza di misurare la vostra vita in modo accurato.

La maggior parte dei pantaloni può effettivamente essere portato in o lasciare che fuori da un pollice e mezzo. Ma non spingere ulteriormente in entrambi i modi. Una grande vita può causare il materiale in eccesso intorno le natiche, rendendo di apparire come si indossa un pannolino sotto – mentre un più stretto in vita, può portare a strappo i pantaloni, la prossima volta stai correre per l'ufficio.

Pantaloni: Pausa

La cosa buona è che è davvero una questione di preferenze personali se si desidera ottenere i pantaloni con nessuna pausa, un quarto-break, mezza di pausa o di pausa. Tutto ciò che conta è fare una scelta consapevole basata su ciò che funziona per voi (come se si stanno facendo un colloquio di lavoro in un settore creativo e mezza di pausa pantaloni esporre un po ' di calzino per mostrare la vostra personalità).

 

Di Acquistare Il Vostro Primo Abito: Fattore #2 – Funzione

Stai per comprare un vestito per la prima volta. Così non solo si adatta correttamente...ha anche a rappresentare nel miglior luce possibile, prima ancora di iniziare a parlare. Che significa avere una solida comprensione dello scopo dietro il vostro vestito.

È per un colloquio di lavoro? Si sarà indossare per una fiera carriera ospitati dal college? O un pranzo con tuo zio amico che lavora per una società che si desidera stagista? Qualunque sia la vostra necessità è...il vostro obiettivo è quello di avere un vestito che compie. Un vestito che mostra la tua serietà, affidabilità e disponibilità a lavorare.

Il Seme Di Colore & Modello

Mi piacerebbe personalmente consiglia di attenersi a un classico e conservatore vestito di affari. È la scelta che è meno probabile esito negativo per il vostro primo abito. Si desidera essere un solido navy o grigio carbone, perché questi colori vanno con la più ampia varietà di magliette e scarpe.

Sono l'ideale se si desidera guardare presentabile ma non appariscente o cercano l'attenzione. E non avrete problemi con l'aggiunta di un colore brillante pareggio o in tasca quadrato per incrementare ulteriormente il vostro stile indossando colore.

  • Scegli il grigio antracite, se sei un ragazzo che guarda, ovviamente, i giovani (in modo che tu possa venire fuori come più maturo)
  • Scegli navy se sei un ragazzo più grande che potrebbe beneficiare di apparire più giovani

Come su un blu navy o grigio carbone vestito con un piccolo schema? Le linee sono una sorta di vaga qui, perché questo può essere vantaggioso per un colloquio di lavoro – quando si sta cercando di distinguersi e di essere ben ricordato. Va bene per un primo abito, ma essere attenti a indossare regolarmente. Non è intenzione di essere intercambiabili come un solido vestito...e non tutti la vedono come conservatore sufficiente per il posto di lavoro.

Si desidera evitare il gessato per ora. E ' il tipo di vestito che significa business ed è abbastanza memorabile. Ma è una scelta più appropriata quando hai avuto il tempo di stabilire se stessi in un'impresa o professione. Non è l'ideale per un colloquio di lavoro o il primo giorno di lavoro.

Tuta Tasche

Standard giacca ha tre tasche: taschino in alto a sinistra e due tasche con patta e in basso su entrambi i lati del fronte. Che è. Non comprare un vestito, se la giacca ha qualsiasi ulteriore casual tasche come:

  • Un biglietto in tasca o in una tasca supplementare anteriore inferiore (sinistra o destra)
  • Tasche a toppa (cucite sulla parte superiore della giacca; prevalentemente trovati su giacche sportive)

Tuta Pulsanti

Hai avuto modo di mettere qualche pensiero in una scelta tra i 3 pulsanti giacca e 2 pulsanti giacca. Ecco come si differenziano da ogni altro:

  • I 3 pulsanti giacca è grande se sei in forma e si desidera qualcosa di più formale (si noti che è possibile pulsante i due pulsanti in alto – il primo è opzionale, mentre quello centrale è un must; il tasto più in basso non dovrebbe mai essere abbottonato)
  • 2 pulsanti giacca è meglio se si ha una media di costruire in quanto la “V” la formazione va giù inferiore al 3 pulsanti giacca (che può abbinare il vostro proporzioni più facilmente)

Come per il materiale reale per i pulsanti – evitare di tipi a base di oro, ottone e madreperla. Si crea troppo contrasto con il tessuto...e che potrebbe giustificare inutili attenzione.

Abito Collo Con Revers

Vai con il risvolto tacca dal momento che è il classico tipo (e anche il più comune) che semplicemente lavorare per un primo seme. Il problema con un altro stile con revers sembra troppo formale (che è il motivo per cui è in gran parte utilizzato per doppiopetto) e crea più di un chiuso look.

Retro Della Giacca

Le opzioni principali per il retro della giacca sono senza sfogo, l'unico sfogo, e il doppio scarico. Vorrei suggerire il doppio sfogo di ogni tempo. Perché? Perché finiscono che mi è più lusinghiero, silhouette, soprattutto mentre si sta camminando. L'unico sfogo tende a esporre la parte posteriore quando si mette la mano in tasca (anche se è più comunemente usati e più economico per la produzione), mentre le giacche senza prese d'aria sono principalmente slim-fit di genere made in Italy.

 

Di Acquistare Il Vostro Primo Abito: Fattore #3 – Tessuto

È un tessuto che grande di un affare? In termini di gerarchia, questo probabilmente scende al di sotto di forma e funzione. Ma questo non significa che è inutile conoscere i diversi tipi di tessuto abito.

Un buon abito non devono avere tutte le caratteristiche giuste e completare la vostra forma del corpo. Si dovrebbe guardare e sentire come se fosse prodotta da un tessuto di alta qualità e cuciture.

Non necessariamente costoso...ma a prezzi ragionevoli...e non un “tirchio” o di seconda categoria materiale. Che sta per aiutarvi a ottenere delle persone rispetto destra di distanza.

Qui sono alcuni dei tessuti per scegliere da:

  • Lana: comprende la maggior parte dei tessuti per abiti. È facile da filare e tessere la lana in diversi panno tipi che vanno dal pesante e resistente, tweed di luce e di fine-napped tropicale semi.
  • Cotone: è un ' eccellente seme, se il tessuto è accuratamente selezionate. Quindi se hai un budget limitato, prendere in considerazione ottenere un alta qualità di cotone abito piuttosto che di media qualità vestito di lana per lo stesso prezzo – dal momento che il cotone tuta avrà più valore per il denaro.
  • Di seta: questo materiale si sente più leggero e più confortevole di un acqua-assorbente in cotone o più pesanti di lana. È più popolare con gli uomini d'affari in Asia e in Medio Oriente (regioni dove la seta è piuttosto abbondante).
  • Lino: è più costoso, ma ha la capacità di essere tessuta liberamente per un super leggero, arioso tessuto. L'aspetto negativo è che tende a billow invece di drappeggi vicino al corpo.
  • Fibre Artificiali/Sintetici

 

Di Acquistare Il Vostro Primo Abito: Fattore #4 – L'Assunzione Di Un Buon Sarto

Si può leggere e rileggere tutto sulla forma, tessuto, e la funzione di mute...ma che in realtà è solo il 70% del lavoro. È possibile memorizzare le regole e comprendere i termini...ma non è che sta facendo la tuta con le proprie mani. Avrai bisogno di fiducia in un buon sarto per che.

Quanto è importante un sarto? Qualificati e di fama sarti possono portare un vestito di circa due pollici per abbinare il vostro busto. Essi non hanno un problema di regolazione del collare fit – o orlare i pantaloni secondo la pausa di cui hai bisogno. Eventuali misurazioni che non sono off-the-rack di vestiti, che può gestire.

Quindi assicuratevi di comunicare bene con vostro sarto il giorno li si incontra. Anche i più esperti sarti gente non basta presentarsi e chiedere di fare qualcosa. Hanno bisogno di una guida e di dettagli. Comunicazione a due vie è la chiave per ottenere il diritto di processo – per perfezionare il vostro primo abito e altri abiti in futuro.

 

Di Acquistare Il Vostro Primo Abito: Fattore #5 – Scelta Del Vestito Camicia

Naturalmente, indossando il vostro primo abito comporta più che solo la giacca e i pantaloni. Tutto il resto ti verrà messa nel giorno che conta. Anche il vestito di camicia – non importa quanto piccolo, può essere visto.

Leggi i criteri per una buona camicia sotto (anche se hai già preso la tua magliette personalizzate). Tutto sta a seguito di quello che è stato dimostrato di funzionare.

Camicia: Colore & Modello

Ti consigliamo di giocare sul sicuro per il vostro primo abito ensemble. Lasciate che il colore sia bianco o azzurro per i vostri primi dieci camicie di vestito. Perché? Perché questi due sono generalmente accettato come molto formale shirt colori. Essi possono anche essere associati con una vasta gamma di cravatte e altri accessori.

Penso che è troppo noioso? Sentitevi liberi di mescolare quando si tratta di modelli della tua luce blu camicie. Una spina di pesce e ricorrenti di piccoli puntini bianchi sono alcune opzioni. Nessuno di questi tipi di rubare molta attenzione dai reali vestito che indossi – a differenza colorate o floreali (che sono meglio per coloro che già lavorano in industrie creative).

Camicia: Colletto

Se si sceglie un collo francese o punto di collare, il vero compito di controllare che si adatta bene. Questo è un dettaglio che non deve essere corretta al 100% dal momento che la giacca sarà coperta. Ma il più diffuso-il collare è...più vi aiuterà a utilizzare una grande cravatta nodo. Ci dovrebbe essere anche senza bottoni sul colletto punti (che di solito indicano la camicia è casuale).

Camicia: Polsini

La vostra scommessa migliore è quello di selezionare polsini a cilindro – il tipo che ha un unico pulsante e si ripiega su se stesso – per la camicia. Questo è semplicemente perché il doppio bracciale (un.k.un. Polsini alla francese) sarà più di una seccatura. Avrete bisogno di gemelli di tenerli insieme e gemelli tendono ad essere abbastanza vistose.

Camicia: Tasche

Non c'è nessuna regola specifica sulla tasca vs no tasca della camicia. E ' praticamente la tua chiamata a fare.

 

Di Acquistare Il Vostro Primo Abito: Fattore #6 – La Scelta Della Cravatta

Rispetto al resto capi di abbigliamento, avrete un sacco di libertà di scegliere la vostra cravatta. C'è tanta varietà disponibili, ma ti consiglio di attaccare con più scuro conservatore colori (bordeaux, viola, blu scuro) con o senza ripetitivo piccoli disegni.

Legami con le strisce sono più casual ma si può passare per un colloquio abbigliamento. Basta evitare di indossare militare strisce, regimental cravatte, cravatte made distinte materiale di tessuto, floreale e paisley pattern e disegni audaci. Quelli per quando si è lavorato con l'azienda per più di un anno.

 

Di Acquistare Il Vostro Primo Abito: Fattore #7 – Scelta Del Pocket Square

La vostra scommessa migliore per un pocket square è qualcosa di semplice e sottile...ma ancora più elegante. Che è esattamente ciò che otterrete fuori di un batuffolo di cotone o di lino tasca square presidenziale, una piega. Iniziare con un solido bianco. Si può provare a cambiare il colore più tardi così si può saltar fuori più o abbinare la vostra cravatta.

 

Di Acquistare Il Vostro Primo Abito: Fattore #8 – Scarpe & Calze

Ogni seme ha bisogno del giusto abito scarpe e le calze per partner con. Non basta indossare loro per un look completo...ma anche per un look completamente nitida.

Se le scarpe e le calze non hanno lo stesso livello di stile come il tuo abito...che può essere un pugno nell'occhio. Il tuo tempo e gli sforzi sono stati sprecati se il ragazzo che vi intervista viene distratto da la vostra decisione di indossare il rosso scarpe da basket plus calze sportive bianco – invece di sentire le vostre risposte.

Per limitare le vostre scelte per il nero, marrone scuro e rosso cupo, abito scarpe chiuse-cucita (dove la parte anteriore della scarpa è fissato sulla parte superiore della parte posteriore). C'è, idealmente, non brouging o la cucitura fatta eccezione per brouging lungo il cappuccio a punta. Che la formula di conservatore calzature in pelle.

Le calze non richiede molto pensiero. Basta stare lontano da qualcosa di troppo chiara o sbiadita o con fori. Nero, verde scuro o marrone calze funzionano bene. Ma se si sta intervistando per un non-così-conservatore società in un non-so-severo ambiente di ufficio...si può permettere di mostrare un po più di personalità con un colore come il marrone o rosso. Che non sarà troppo rischioso comunque.

 

 

C'è l'hanno. Tutte le info che dovrebbe essere sufficiente per qualsiasi primo-timer di gioco di indossarne una. Sì – il tutto è una sorta di gioco. Hai delle regole da seguire, una serie di operazioni da compiere...e puoi vincere o perdere.

Chi è il tuo avversario? Chiunque nel mondo reale con un po ' di potere di influenzare la vostra vita professionale (o anche la tua vita personale). Se si tratta di un colloquio di lavoro, a livello aziendale un evento o un appuntamento al buio in un ristorante di lusso...le prime impressioni sono tutto. Il tuo vestito può ottenere popolare favore o loro auto in un arco di secondi. In modo da farli come te – e vincere.

Sapete cosa si può fare per nail tua prima tuta? Acquistare una qualità Vincero orologio. Questa azienda rende incredibile orologi con disegni in grassetto per una frazione del prezzo di altri marchi di fascia alta.

Se avete bisogno di vestiti o andare casual per una cena con i colleghi...Vincero dà al vostro outfit una dose extra di stile. Il loro orologio design includono Chrono, Kairos, punto di riferimento, Marmo e Automatico collezioni.

Clicca Qui Per Scoprire Vincero Collettivo (15% di SCONTO utilizzando il codice RMRS)

© 2020 lightupify.com