7 Biancheria intima Domande Siete in Imbarazzo A Chiedere | Domande frequenti sugli Slip maschili

Ammettiamolo.

La maggior parte degli uomini hanno indossato lo stesso stile di biancheria intima fin dal liceo.

Perché?

Abitudine?

Non si cura di cambiamento?

Troppo in imbarazzo a chiedere?

Non è esattamente il fresco argomento per portare fino alla notte del poker con i ragazzi.

La maggior parte dei ragazzi potrebbe avere domande su come passare, ma non si sente a suo agio a parlare su di esso.

Questo articolo è per voi.

La biancheria intima è più indossati elemento di abbigliamento nel vostro armadio.

Dovrebbe essere discusso. Che è quello che io sono qui per questo.

Una volta armato con un po ' di conoscenza forse potrai prendere in considerazione l'aggiornamento della scuola di alta boxer a qualcosa di più comodo, funzionale e durevole.

Questo articolo è andando a coprire la biancheria intima 7 le domande che potete avere voluto chiedere, ma non.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – 7 Biancheria intima Domande sei Imbarazzato A Chiedere

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Domande frequenti Su Intimo Uomo

 

Questo articolo è portato a voi da Veterano di Proprietà dell'Azienda – Guaina Biancheria intima.

Mi piace innovativo, di problem-solving aziende che prendono l'azione per aiutare gli uomini a diventare migliore. Guaina è RMRS approvato, Clicca QUI per Scoprire la Guaina

 

Domanda #1 – Qual è La Migliore Biancheria intima Stile?

Gli stili più comuni sono slip, boxer, boxer, slip e tanga.

Il mio preferito è il boxer brief.

Il pugile breve, come indica il nome, è una combinazione di breve e boxer e offrire il meglio di entrambi i mondi.

Slip Boxer forniscono un grande supporto e la copertura e sono la scelta perfetta da indossare in qualsiasi elemento di indumento esterno. Questo stile di biancheria intima è la scelta migliore per atletica e attività fisica.

La vostra scelta di biancheria intima deve essere subordinato il tuo stile di vita e il tipo di pantaloni che si indossa (slip sono adatti per pantaloni stretti, boxer per pantaloni larghi).

 

Domanda #2 – Come Spesso Si Deve Lavare La Biancheria Intima?

Risposta – quando è sporco.

Durante l'attività fisica o una faticosa sessione di palestra, mutande, porta il peso del tuo sudore. Il sistema più semplice è quello di cambiare dopo una pesante sessione di sudorazione attività o una volta al giorno.

Sudato la biancheria intima non è attraente o confortevole. Non pensate neppure di sottoporre a un test analisi per verificare se sentono l'odore. Praticare una buona igiene e lavare le mutande dopo ogni usura.

 

Domanda #3 – Quante Paia Di Mutande Di Un Uomo Deve Proprio?

Un approccio ragionevole è quello di avere 3 settimane di fornitura di circa 20 paia di biancheria intima. Avere più presenta armadio per problemi di spazio e di dimostrare di essere una proposta costosa.

Hai bisogno di almeno 14 coppie, se si lavare i vestiti una volta alla settimana. Un paio per ogni giorno della settimana e backup per l'esercizio o di viaggio.

Se si indulgere in frequente attività fisica, considerare l'acquisto di un paio di coppie.

 

Domanda #4 – Qual è Il Miglior Tessuto Per Biancheria intima?

Uno degli aspetti più complesse di acquisto di biancheria intima è la scelta migliore scelta del tessuto.

Gli uomini la biancheria intima è disponibile in una varietà di tessuti, nylon, cotone, modal, seta, Spandex e Lycra.

L'acquisto del diritto di tessuto viene giù il vostro gusto specifico e che cosa devi fare mentre li indossa.

La tua biancheria intima ha bisogno di respirare e di tratto.

Intimo di qualità, fornisce la ventilazione. Il tessuto non deformare facilmente, garantendo una calzata confortevole per molti mesi, se non anni.

Cotone e modal, sono le scelte più comuni.

  • Cotone – Un provato e testato tessuto che fornisce traspirabilità per lunghi periodi di tempo. Uno dei più comuni di tessuti per la biancheria intima, le sue proprietà sono integrate con un mix di elastico, permettendo di allungare e fornire più comfort. Biancheria intima di cotone è il meno costoso. Guardare fuori per la muffa che si forma in cotone se gettati in un angolo, mentre ancora bagnato dal sudore.
  • Modale Fatta da un semi-sintetico in fibra di cellulosa, modale è prodotto da spinning di cellulosa da alberi di faggio. Il tessuto assorbe il 50% di umidità in più rispetto al cotone. Si può essere di massima con essa. Durevole nel tempo.

Lana e le termiche sono adatti per i climi più freddi, mentre il cotone è preferibile per i climi caldi. Spandex è la scelta migliore per negozio di intimo per l'esercizio o attività fisica nel corso di un lungo periodo di tempo.

 

Domanda #5 – Quando Un Uomo Deve Buttare Via La Sua Biancheria Intima?

Non tenere la biancheria intima fino a quando essi sminuzzare in lavatrice. Come regola generale, gli uomini dovrebbero sostituire la loro biancheria intima, almeno una volta l'anno. Avviare lo smaltimento di tutte le sbiadite, stanchi e cedevole biancheria intima nel vostro guardaroba.

Questo è un elemento di abbigliamento che si dovrebbe mai donare.

Qualsiasi capo di biancheria intima che ha i fori visibili e/o macchie ha avuto modo di andare. Quando la band perde elasticità, relegano la biancheria intima per il cestino. Quando non è più adeguato a causa della perdita di peso o di guadagno, non conservano la speranza di tornare all'originale forma del corpo.

La cintura è suscettibile di fori, perché questa parte della biancheria intima è collegato separatamente, dopo la metà inferiore è costruita.

Una cintura con una doppia o tripla cucitura è preferito. Cercare cuciture rinforzate, si estende significativamente la vita della vostra biancheria intima.

 

Domanda #6 – Devo Considerare Specialità Biancheria Intima?

Se si dispone di un corpo di problema che si vuole risolvere con la biancheria intima o bisogno di novità biancheria intima per un occasione speciale, guardare sul web per le opzioni.

Le opzioni per la specialità della biancheria intima sono:

  • Compressione
  • Esaltatori di testa
  • Pacchetto separatori

Le donne trovano un uomo glutei per essere il secondo più sexy è parte del suo corpo. Se avete bisogno di un ascensore, indossare biancheria intima che fornisce il supporto per rendere il vostro glutei look più piena.

Prestazioni biancheria intima fornisce il supporto per le parti intime durante esigenti atletico esercizio.

 

Domanda #7 – Sta Commando Divertimento?

Andando commando (indossare pantaloni senza mutande) è una tua scelta.

Io, personalmente, non come il tatto o l'assunzione di rischio. Indossare biancheria intima, impedisce che le parti intime da sfregamento contro il tessuto più pesante dei pantaloni e, in alcuni casi, le parti in metallo della cerniera.

Biancheria intima protegge il vostro pacchetto e previene le macchie sui più costoso abbigliamento. Indossare biancheria intima, diminuisce la quantità di tempo necessario per passare a secco i pantaloni. È molto più semplice per lanciare la biancheria intima in un ciclo di lavaggio di un lungo paio di pantaloni.

 

Domanda Bonus #1 – Qual è Il Miglior Colore Per la Biancheria intima?

Quando si trova una coppia che funziona per il vostro stile di vita, la forma del corpo e guardaroba, acquistare diversi della stessa biancheria intima in diversi colori.

Di base, i colori solidi come il nero, il bianco, il grigio, il blu e il rosso sono grandi scelte di colore.

Se stai indossando pantaloni bianchi, non è una saggia idea di indossare biancheria intima nera. La sagoma scura in biancheria intima sarà chiaramente visibile sotto il più chiaro pantaloni colorati.

 

Domanda Bonus #2 – Come Faccio A Prevenire Prurito Jock?

Jock prurito è la combinazione di umidità di raccolta, pelle sfregamento, e una possibile infezione batterica da non riuscire a mantenere la pulizia in una particolare area.

Seguire queste procedure:

  • Evitare biancheria intima troppo stretta. Evitare di indossare biancheria intima che sfrega il cavallo.
  • Indossare traspirazione del sudore biancheria intima. Scegliere la biancheria intima che stoppini via l'umidità, quindi non è di stabilirsi nella vostra pelle.
  • Indossare speciali biancheria intima che impedisce lo sfregamento. Optare per una specialità intimo che aiuta a mantenere il vostro pacchetto separato dal corpo per evitare un eccessivo sfregamento.
  • Lavare la vostra biancheria intima di frequente. Lavare la vostra biancheria intima dopo ogni usura.

 

 

È incredibile come una semplice aggiunta come un nuovo paio di mutande di può farvi sentire più sicuri circa i vostri vestiti. Intimo di qualità, è un elemento del vostro guardaroba che può fare o rompere il vostro comfort.

Interrompere l'acquisto multi-pack dal vostro negozio di reparto e di iniziare a indossare i marchi premium per vedere la differenza per te.

Questo articolo è portato a voi da Veterano di Proprietà dell'Azienda – Guaina Biancheria intima.

Mi piace innovativo, di problem-solving aziende che prendono l'azione per aiutare gli uomini a diventare migliore. Guaina è RMRS approvato, Clicca QUI per Scoprire la Guaina

© 2020 lightupify.com